Gli indispensabili dell'estate

Publié le : 03/07/2018 16:45:05
Categorie : I nostri consigli

Pronti per l’estate? Ecco qualche consiglio prima di andare al mare per prepara la tua pelle a una bella abbronzatura

Per il Corpo

Particolarmente in estate Esprit Equo vi consiglia di utilizzare sotto la doccia, Rhassoul Body Scrub per eliminare le cellule morte, rafforzare la micro-circolazione locale e permettere un costante afflusso di ossigeno e nutrienti.
la pelle risulterà levigata e idratata, pronta per ricevere tutti i benefici del sole.

Per i Capelli

Prima di andare al mare proteggi i tuoi capelli da sabbia e salsedine con un olio specifico. Il consiglio è quello di utilizzare Bio oRo Olio capelli nutriente e ristrutturante. Applicatelo su capelli asciutti, su tutta la lunghezza, legate i capelli e lasciatelo agire anche per tutta la giornata. I vostri capelli ne beneficeranno tantissimo assorbendo tutte le proprietà di tre oli preziosi come l’argan, il ricino e il fico d’india.  

Sulla spiaggia

Rinfresca più volte la pelle del viso e del corpo con Pura Acqua di Rosa Damascena dalle proprietà lenitive e rinfrescanti, raccomandata per la pelle arrossata e particolarmente delicata. Grazie alla sua pratica confezione spray è ideale da portare con sé ovunque in una giornata di caldo.

Dopo l’esposizione al sole

Dopo la doccia, idrata e nutri la tua pelle con Latte d’Argan, per mantenerla sempre morbida, tonica ed elastica, aiutando cosi a conservare a lungo l’abbronzatura.

Per una serata particolare

Fai risplendere ancora di più la tua abbronzatura con Bio oRo Olio corpo dall’inebriante profumo di ylang ylang e dal magico effetto scintillante!

Condividi questo contenuto