Gli Indispensabili per l'estate

Publié le : 28/06/2017 14:07:42
Categorie : I nostri consigli


COSA METTERE QUEST'ANNO NELLA BORSA DEL MARE?

Durante l’esposizione al sole, la nostra temperatura cutanea raggiunge livelli molto elevati creando uno stress aggiuntivo sulla pelle.


Rinfresca più volte la pelle del viso e del corpo con un’ acqua di bellezza spray: Pura Acqua Rinfrescante

Acqua di Rosa Damascena che si nebulizza facilmente grazie al suo pratico erogatore. Il profumo delicato e le proprietà lenitive e rinfrescanti dell’acqua di rosa, ne fanno una lozione raccomandata per la pelle assetata e arrossata dal sole.
Ottima da vaporizzare la mattina appena sveglie per decongestionare il viso e attenuare i segni della stanchezza, è perfetta anche da portare sempre in giro con voi!


Prima di andare al mare proteggi i tuoi capelli da sabbia e salsedine: Bio oRo Olio capelli ristrutturante

A base di olio di Argan, olio di Lino e vitamina F. Stendilo su tutta la lunghezza dei capelli, aiutandoti anche con un pettine.  La fibra capillare avrà tutto il tempo di assorbirlo e, dopo lo shampoo, i capelli risulteranno morbidi e setosi.

E DOPO L’ESPOSIZIONE SOLARE ?

Idrata e rinfresca la tu pelle per darle la possibilità di recuperare: Latte d’Argan Emulsione Corpo

E' una delicata emulsione lenitiva con proprietà emollienti e restitutive. Ricco di pregiati ingredienti vegetali, rinfresca la pelle e al contempo la idrata a fondo, assicurando un’abbronzatura duratura e proteggendo la pelle dal precoce invecchiamento.

PER LA SERA?

Fai risplendere ancora di più la tua abbronzatura sulla tua pelle: Bio oRo Olio corpo effetto scintillante

Un olio per il corpo, con dei meravigliosi riflessi dorati e ricco di ingredienti naturali, da spruzzare con generosità sul decolleté, sulla braccia e sulle gambe per una pelle idratata a lungo, morbida e piena di luce.


 

Condividi questo contenuto

Lascia un commento