Torna di moda il Lip Gloss

Publié le : 13/11/2017 15:17:09
Categorie : I nostri consigli

Inverno alle porte: freddo, sbalzi di temperatura, vento e in agguato il raffreddore. Ed ecco che ci ritroviamo subito con labbra secche e screpolate. Evitiamo di leccarci le labbra: credendo di trovare un po’ di sollievo finiamo per “rovinarle” ancora di più. Cercate di avere sempre sottomano, in borsa, sul comodino, sulla scrivania, … il prodotto giusto!

E allora perché non provare un Lip Gloss tutto Bio?

Il gloss è stato fuori moda per molto tempo, ma adesso è tornato» ha sentenziato la make up artist Lisa Eldridge. Aggiungendo che le nuove texture “in oil”, novità di stagione , hanno contribuito al ritorno di un accessorio per il trucco sempre amato, ma non da tutte.

«Il lucido sulle labbra è bello da guardare – continua Lisa Eldridge dalle pagine del suo blog – perché ne mette in risalto ogni curva e ogni angolazione. Ma spesso la sensazione di appiccicoso tipica dei gloss faceva sì che venissero abbandonati a favore dei lipstick, più facili da gestire»

Nella nuove formulazioni però, come in quella di Bio oRo Lip Gloss by Esprit Equo, si supera il problema e si unisce una sensazione di protezione e morbidezza ad una finitura brillante e asciutta, con un bellissimo effetto balm.

Inoltre, unendo l’utile al dilettevole , grazie alla presenza di olio di Argan e Olio di Ricino bio avremo un’azione protettiva e riparatrice dal freddo e dallo smog e le labbra saranno morbide e idratate a lungo.

Usatelo anche quando siete struccate, le labbra leggermente “shine” daranno immediatamente un plus al vostro look. Al posto del rossetto, magari solo con la matita che definisce i contorni , un tocco di gloss incolore vi regalerà subito un look super naturale! .... E allora che aspettate a provarlo?

Condividi questo contenuto

Lascia un commento