Un Lifting intenso tutto naturale !

Publié le : 30/05/2017 15:31:20
Categorie : I nostri consigli

Il contorno occhi è l’area del viso più colpita dal processo di invecchiamento cutaneo: micro rughe, orribili borse sotto gli occhi e quelle antiestetiche occhiaie dopo una giornata o una serata faticosa!

Oltre ai danni degli agenti atmosferici, dello smog, il contorno occhi subisce infatti costanti sollecitazioni dovute alla nostra mimica, alla miopia, alla luce solare intensa, che ci costringono a stringere spesso gli occhi per mettere a fuoco o proteggerli.
La predisposizione genetica, uno stile di vita poco salutare, il fumo,  bere poca acqua e il dormire troppo poco, oltre l’età che avanza, sono altre cause per la formazione sul viso di questi inestetismi.

E’ necessario utilizzare un prodotto specifico, che entri a far parte della nostra quotidiana routine di bellezza.

Il nostro consiglio è DUO Contorno Occhi - Effetto Lifting


Un elisir intenso per il contorno occhi, studiato in modo specifico per contrastare rughe e imperfezioni.

Applicate il prodotto dopo una buona pulizia del viso la mattina e/o sera su tutto il contorno occhi, picchiettando delicatamente con la punta delle dita, dall’interno verso l’esterno, per stimolare il microcircolo e fino a completo assorbimento. Gli oli essenziali di lavanda e mirra donano una delicata e naturale fragranza.
La vostra pelle riacquisterà immediatamente la sua naturale elasticità e distensione.

Il Duo è stato studiato per garantire una doppia azione:

1.    EFFETTO LIFTING riscontrabile fin dopo qualche minuto dall’applicazione.

Appena applicato sentirete infatti un leggero pizzicore e un immediato effetto tensore della pelle. Questo effetto è dovuto allo Zanthalene®. Derivato dall’estratto dello Zanthoxylum bungeanum Fruit, una spezia originaria della Cina, costituisce un’ assoluta innovazione nella BIO cosmetica!  
Contiene infatti alchilammidi lipofile attive, sostanze funzionali che interagiscono sulla pelle provocando un effetto lifting immediato  *


2.    AZIONE ANTI-AGE  per contrastare i segni del tempo.

Grazie alla presenza di OLIO DI ARGAN + OLIO DI FICO D’INDIA BIO, due oli preziosi che contengono un’elevata presenza di acidi grassi  (Oleico e Linoleico), Fitosteroli, Squalene, Vitamina E e F. Questi hanno sulla pelle una profonda azione sinergica  idratante e protettiva contro i radicali liberi, contrastandone il naturale processo di invecchiamento.


*Applicato nella zona del contorno occhi di volontari, Zanthalene® ha mostrato un effetto lifting visibile e immediato, insieme a una marcata azione antirughe: nell'ambito di trials clinici, le medie rugosità hanno subito una riduzione di oltre il 16% in un intervallo di tempo di soli 30 minuti. (Fonte  Indena)

Condividi questo contenuto

Lascia un commento