Cerca

Novità: gel a risciacquo di nuova generazione



Una pelle detersa tutti i giorni si vede al primo colpo: si mantiene idratata, luminosa e giovane.


Make up, inquinamento atmosferico, la mascherina che non lascia respirare bene la pelle tendono a creare impurità che piano piano si sedimentano sulla cute e ostruiscono i pori.


Inoltre, solo se la pelle è perfettamente pulita, creme o sieri applicati successivamente potranno penetrare in profondità e svolgere la loro funzione.

Il rischio altrimenti è quello di "spingere" lo sporco negli strati inferiori dell'epidermide e di ritrovarsi con punti neri, pelle opaca e asfittica.


Anche se non usi make-up, una detersione quotidiana corretta e specifica per la tua pelle è fondamentale.


Se la tua pelle non ama prodotti oleosi, ma la sensazione immediata di fresco e pulito dell’acqua, se temi che il calcare possa seccare troppo la pelle, Esprit Equo ti consiglia Cleansing Gel, detergente viso a risciacquo di nuova generazione, specifico per ogni tipo di pelle.


Dalla texture cremosa a base di Rhassoul, un’argilla finissima originaria del Marocco dalle straordinarie proprietà dermopurificanti e adsorbenti, rispetta il film idrolipidico della cute, neutralizza l’effetto di eccessiva secchezza del calcare presente nell’acqua o dei detergenti tradizionali e lascia la pelle immediatamente morbida e luminosa.


I micro-granuli aiutano ad asportare in profondità tutte le impurità, favorendo un delicato massaggio e riattivando il microcircolo. Inoltre un utilizzo quotidiano e costante permette di prevenire la formazione di acne e punti neri, soprattutto per le pelli più giovani.


Due prodotti specifici, per pelli impure e miste o per pelli secche e sensibili, per un utilizzo quotidiano e una detersione delicata ed efficace.



La tua Bio-routine non sarà mai così facile e veloce


Step 1

Inizia con il Gel detergente, efficace ma delicato, per rimuovere impurità e tracce di make-up dal viso senza aggredire la pelle, anche la più sensibile. Applica mattina e sera con acqua tiepida, massaggia delicatamente e risciacqua



Step 2

Dopo la detersione, non dimenticare di usare il Tonico Rinfrescante o il Tonco Purificante per permettere alla pelle di riequilibrare la sua naturale acidità e regalarti un momento di freschezza e autentico piacere.

Applica direttamente sul viso o con l’aiuto di un batuffolo di cotone


In un flacone tutto Green, in plastica Bio-Based, generato dalla canna da zucchero, scopri subito il prodotto più specifico per la tua pelle.




Post recenti

Mostra tutti